lunedì 14 ottobre 2013

Il calendario della prima fase del campionato Under 18-Under 20

E’ stato pubblicato il calendario del campionato Under 18 e Under 20.
Il campionato prevede la divisione delle squadre Under 20 maschile e delle squadre Under 18 maschile in due gironi: il Girone A a 7 (sette) squadre ed il Girone B a 6 (sei) squadre, con partite di andata e ritorno all’italiana.
In ciascun girone sono inserite due squadre Under 20 maschile.
Parma Under 18 è inserita nel Girone B insieme a Handball Carpi, Ravarino, Secchia Rubiera, tutte Under 18, più le 2 formazioni Under 20 Sportinsieme e S.P. Modena.
Nel Girone A invece si sfideranno le formazioni Under 18 H. Estense, Pall. 85 Castenaso, S.P. Modena, Romagna Handball, Pall. 2 Agosto e le formazioni Under 20 Handball Faenza e Bologna United.
Al termine della prima fase le quattro squadre Under 20 maschile formano un girone unico con partite di andata e ritorno all’italiana (la classifica acquisita viene azzerata) e determinerà la classifica finale dal primo al quarto posto; le prime tre squadre U18 classificate del Girone A e le prime due classificate U18 del Girone B formeranno un girone con partite di andata e ritorno all’italiana (la classifica acquisita viene azzerata) che determinerà la classifica finale dal primo al quinto posto; le ultime due squadre U18 classificate del Girone A e le ultime due squadre U18 classificate del Girone B formeranno un girone con partite di andata e ritorno all’italiana (la classifica acquisita viene azzerata) che determinerà la classifica finale dal sesto al nono posto.  
La Società prima classificata al termine della fase regionale di ciascuna categoria (Under 20 maschile e Under 18 maschile) è proclamata Campione Regionale della categoria ed acquisisce il diritto a partecipare alla Finale Nazionale. 

Nell'immagine (clicca sopra per ingrandirla) le partite della prima fase di campionato di Parma Pallamano Under 18.


Nessun commento:

Posta un commento