sabato 2 novembre 2013

Esordio nel campionato di Serie B. In campo anche l'under 16

Inizia domenica 3 novembre, in trasferta col Romagna Handball, il campionato 2013-2014 per Parma Pallamano.  
La ripartenza dal basso, dovuta all'ormai nota rinuncia alla massima serie per motivi economici, riporta Parma, dopo diversi anni di permanenza in Serie A, in un campionato per lo più sconosciuto ai nostri tecnici e atleti.

Ma finalmente si gioca e si vedranno sul campo i risultati di questi mesi di allenamento condotti da Mister Filippo Galluccio su questo "nuovo e unico" gruppo formato dagli atleti della formazione seniores e dai giovani dell'under 18.

Ecco i convocati per la trasferta di Mordano: Delbono Filippo, Boschi Davide, Faiulli Stefano, Ferrari Matteo Sr., Belli Federico, Garavaldi Massimiliano, Ferrari Matteo Jr., Cortesi Alberto, Carrieri Vito, Sciatta Alessio
Mancuso Morini Marco, Oppici Stefano, Allodi Riccardo e Calafiore Valerio.

In questa prima giornata di campionato si sono già sfidate Bologna Pirati Handball e Rapid Nonantola in uno scontro che ha visto la vittoria dei bolognesi col risultato di 36 a 18. Le altre gare della giornata vedono gli scontri tra Riale e Sportinsieme Castellarano (che sabato 2 novembre hanno pareggiato 27 a 27) e Handball Estense con Ravarino; riposa il Marconi Jumpers dell'ex Palazov che nella prossima giornata, che si disputerà il 16 novembre, farà visita proprio al Parma, al Pala Del Bono.




Domenica 3 novembre trasferta anche per i ragazzi dell'under 16 di Mister Matteo Ferrari. Ale ore 11:30 a Casalgrande i ragazzi di Parma cercheranno di mantenere l'imbattibilità dopo le 2 vittorie delle prime giornate.




Nessun commento:

Posta un commento