giovedì 27 settembre 2012

Parma Pallamano al quadrangolare di Modena


La squadra seniores di Parma Pallamano continua il suo percorso di avvicinamento all'inizio della stagione (13 ottobre a Rubiera contro il Secchia) con intense sedute di allenamento fisico-tecnico e con partitelle interne (questa sera hanno "sfidato" i ragazzi della formazione Under 18) e con gare vere, amichevoli ma con un significato importante per i vari Mister.
In quest'ottica, domenica 30 settembre, un'ottima occasione per vedere lo stato di forma della squadra e di alcune dirette concorrenti. Si terrà infatti a Modena un quadrangolare che vede la presenza, oltre a Parma Pallamano, di Secchia Rubiera, di Scuola Pallamano Modena e di Pallamano Ravarino. Secchia e Modena sono nello stesso Girone C del campionato di A2 a cui parteciperà la squadra ducale.

Le gare, che saranno dirette da arbitri federali, avranno una durata d 2 tempi da 25 minuti con intervallo di 5 minuti. Il Torneo segue la formula del girone all’italiana. In caso di pareggio al termine dei 50 minuti di gioco si effettueranno i rigori secondo il regolamento della Federazione.

Questo il calendario della giornata:

ORE 10:00 - MODENA – RAVARINO
ORE 11:15 - SECCHIA – PARMA
ORE 15:00 - SECCHIA – RAVARINO
ORE 16:10 - MODENA- PARMA
ORE 17:20 - RAVARINO – PARMA
ORE 18:30 - MODENA -  SECCHIA

Nessun commento:

Posta un commento