mercoledì 24 ottobre 2012

Il calendario dei 2 gironi dell'Under 16


Nella categoria Under 16 quest’anno Parma Pallamano si presenta, unica società in regione, con 2 diverse formazioni che giocheranno nei 2 diversi gironi del campionato regionale.

Nel Girone A parteciperà la NUOVA e “giovane” formazione UNDER 16 di Parma Pallamano guidata da Matteo Ferrari, il capitano della squadra seniores Azeta Ala: questa squadra è formata da ragazzi provenienti in gran parte dalla formazione Under 14 della passata stagione, sempre guidata da Matteo Ferrari. Si tratta di ragazzi giovani per la categoria Under 16 (non ricordiamo esserci, ad esempio, nessun ragazzo del 1997). Quindi il campionato rappresenterà una forte dose di esperienza contro formazioni agguerrite tra cui quei ragazzi del Bologna che 2 anni fa, per 2 sole reti di scarto, hanno battuto Parma per il titolo regionale Under 14.



Nel Girone B giocherà invece la formazione Under 16 guidata da Filippo Galluccio; squadra ormai più che rodata ed esperta, composta in gran parte da ragazzi che disputeranno, oltre al proprio campionato, anche molte gare con la formazione Under 18.



Nessun commento:

Posta un commento