lunedì 24 dicembre 2012

Alcune foto della partita Under 16 tra Parma e Bologna

L'ultima partita della stagione, giocata domenica 23 mattina al Pala Del Bono, non è stata positiva per i colori di Parma Pallamano. La giovane formazione Under 16 che milita nel Girone A è stata ampiamente battuta dal forte Bologna guidato da Mister Fabbri.
I ragazzi di Matteo Ferrari non sono mai stati in partita evidenziando anche una serie di errori che non ricordavamo nelle ultime partite. Il livello delle 2 formazioni era nettamente diverso con i felsinei sia fisicamente che tecnicamente molto superiori sia per età che per esperienza. Ma sono tutte cose note fin dall'inizio di questo campionato che, come sappiamo, doveva servire a lavorare, lavorare e farsi esperienza fregandosene, scusate il termine, dei risultati sul campo: ovvio però che tanti passaggi sbagliati, per esempio, dovrebbero essere evitati. Il tempo però, ne siamo sicuri, darà ragione al lavoro del tecnico e di questi ragazzi.

Della partita abbiamo recuperato alcune foto gentilmente inviateci da una nostra tifosa. Le potete vedere a questo indirizzo.


Nessun commento:

Posta un commento