domenica 9 dicembre 2012

Parma Under 18 vince a Bologna con Pallamano 2 Agosto


Pallamano 2 Agosto – Parma Pallamano: 19 – 24 (P.T. 11 – 12)

Ammoniti / Sospesi / Espulsi : Pallamano 2 Agosto 3 / 2 / 0 – Parma Pallamano 1 / 3 / 0

Rigori: Pallamano 2 Agosto 1 su 5 – Parma Pallamano 5 su 5

Parma Pallamano: Ajolfi, Allodi, Balestrieri Giulio (1), Balestrieri Guido (2), Benvenuti (2), Calafiore (1), Dessì, Mancuso (7), Oppici (7), Salliu (2), Vulpe, Zagatti (2). All. Filippo Galluccio

Partita vera e combattuta quella che si è svolta a Bologna, presso il centro sportivo Barca, sabato pomeriggio. Squadre col punteggio sempre vicino in una gara dominata in gran parte dagli errori da parte di entrambe. Più veloce e più fantasiosa la squadra bolognese, più compatta e più tecnica la formazione guidata da Filippo Galluccio. In ogni caso una partita vera, combattuta ma sempre corretta, suggellata alla fine dagli applausi corali di tutto il pubblico, sia di casa che ospite.
Che sarebbe stata una partita combattuta lo ci si aspettava; anche nella passata stagione, nella categoria inferiore, l’ Under 16, Parma col aveva vinto 2 Agosto ma sempre combattendo fino all’ultimo.
Tra i migliori in campo i portieri delle 2 squadre con Liviu, il portiere gialloblù, che ha giocato una partita quasi perfetta ed è stato decisivo in più occasioni, come ad esempio nei 3 rigori parati.

La formazione Under 18 di Parma osserverà ora un lungo riposo (campionato fermo per Natale e turno di riposo nella quarta giornata di campionato) e tornerà in campo solamente sabato 19 gennaio, Pala Del Bono alle ore 17:00, contro la strafavorita del girone, il Secchia Rubiera attualmente imbattuto al pari del Parma.


Altre foto (un po' mosse) del prepartita di Bologna, oltre al referto della gara, le potete vedere a questo indirizzo.



Nessun commento:

Posta un commento