martedì 8 maggio 2012

HC FELINO al 21° Festival Regionale della Pallamano a Ferrara


Il giorno 6 maggio 2012 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 si è tenuto a Ferrara, presso l’impianto sportivo comunale “il Boschetto”, il 21° Festival Regionale della Pallamano dedicato ai bambini delle scuole elementari.
E’ stata una giornata intesa e zeppa di partite con oltre 160 bambini. Il parquet per l’occasione è stato diviso in tre campi dove in contemporanea si sono dati battaglia vivaci atleti di mezza Emilia Romagna. E’ stata una bella festa all’insegna dello sport e del divertimento, alla presenza del presidente della Federazione Regionale De Deo.

La società HC Felino era iscritta con 2 squadre nella categoria aurora (I,II,III Elementare, nati 2003/2004/2005).

La categoria Aurora  prevedeva un torneo di palla al Re, tiri al bersaglio ed infine un percorso- circuito; in ognuna  di questa prove venivano attribuiti vari punteggi indipendentemente da sconfitte o vittorie, es. se una sfida a palla al Re finiva 5 a 3 venivano dati 5 punti alla squadra vincitrice e 3 all’altra .

Le formazioni dell’HC Felino sono risultate le migliori in tutte le  prove realizzate ed hanno così conquistato il primo posto nella categoria Aurora.


Nelle altre categorie successo della la formazione imolese del Romagna negli Arcobaleno mentre nella categoria Under 12 la vittoria è andata ai padroni di casa della Handball Estense.

Nessun commento:

Posta un commento