giovedì 31 maggio 2012

Nuovi calendari del Torneo Handball Green

Lo abbiamo sperato fino in fondo di poter ospitare al nostro torneo del 2 giugno alcune squadre delle zone colpite dal recente terremoto che tanti lutti e danni ha causato alla nostra regione ma, purtroppo, per varie ragioni, che possiamo ben capire, alcune hanno dovuto dare forfait. Diversi di questi ragazzi sono attualmente alloggiati nelle tende.
Ovviamente se all'ultimo momento qualcuna di queste squadre riuscisse a venire l'accoglieremo molto, molto  volentieri e troveremo lo spazio per farli  giocare e passare anche con loro una giornata di amicizia e di sport.
Le formazioni che non riescono a venire al torneo sono Carpi e Castenaso Under 14, Scuola Pallamano Modena Under 12 e Decima Under 10.


FORZA EMILIA


In alcuni casi si è trovata una sostituzione, Riale e Cologne in Under 14, mentre per gli Under 10 l'HC Felino si presenterà con 2 formazioni anzichè una. La rinuncia di Pallamano Modena negli Under 12 comporterà un nuovo calendario, a girone unico, che appena pronto pubblicheremo (aggiornando anche la guida in pdf).
Di seguito i calendari aggiornati di Under 14 e Under 10.




Nessun commento:

Posta un commento