domenica 20 ottobre 2013

Parma Pallamano vince a La Spezia il Trofeo Bertone e altre buone notizie dalla domenica di pallamano


Prima uscita ufficiale della formazione di Parma Pallamano e prima vittoria.
A La Spezia l'undicesima edizione del Trofeo Bertone per squadre seniores vedeva la partecipazione di Parma Pallamano, Ferrarin Milano, Spezia "neri" e Spezia "bianchi".

La squadra di Mister Galluccio ha evidenziato un buon gioco e nonostante una panchina un po' corta ha "sopportato" bene le 3 ore di gioco.
Questi i risultati:

Parma Pallamano - Ferrarin: 36 - 17
Parma Pallamano - Spezia "neri": 33 - 28
Parma Pallamano - Spezia "bianchi": 45 - 21

Molte le reti e soddisfazione per il fatto che tutti gli atleti ducali hanno segnato.

Buona la prima !  Bravi !


Buono anche l'esordio della formazione Under 16 nella prima giornata di campionato che, all'ultimo minuto, è stata giocata oggi anziché martedì prossimo come fino a venerdì si credeva.
L'anticipo non ha comunque messo in difficoltà i ragazzi di Mister Ferrari (che però ha dovuto rinunciare al Trofeo Bertone) che hanno agevolmente vinto sul terreno di Carpi col risultato di 31 - 9. 

Di seguito la formazione schierata dal mister Ferrari coadiuvato dal secondo Erika Piletti; Musi, Talento, Azzarone 2, Bonati 1, Fereoli 4, Ghiozzi 4, Poma 5, Zambelli 10, Avanzini2, Falbo 1, Ghiretti 1, Singh 1, Phan, Scauri.



Pomeriggio di Pallamano al pala Del Bono

Dalle ore 15  alle ore 18  si sono cimentate sul campo di pallamano 7 squadre formate da alunni delle scuole elementari di Parma: Pezzani, Bottego, Maria Luigia, Cocconi e Baganzola.

Le squadre formate da 6 ragazzi, tutti titolari, oltre a disputare le 11  partite di pallamano si sono potute confrontare nell'esecuzione di un percorso con varie difficoltà coordinative e nelle prove di tiro.
Tanto sport e divertimento per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento