giovedì 23 maggio 2013

Domenica 26 il Torneo HANDBALL GREEN vi aspetta



La società di Parma arriva a questo tradizionale appuntamento dopo un’annata a dir poco fantastica che ha visto le sue squadre primeggiare nelle rispettive categorie. In primis la formazione seniores, l’Azeta Ala, che con la formazione più giovane ha dominato il suo girone di A2 (una sola sconfitta) guadagnando una bellissima promozione nella massima serie. Ma anche dalle giovanili sono arrivati grandi risultati, probabilmente mai come quest’anno: la squadra Under 18 ha raggiunto un onorevolissimo terzo posto, gli Under 16 hanno subito una sola sconfitta e per una sola rete in tutta la stagione, purtroppo nella finale per il titolo regionale, gli Under 14 hanno meritatamente vinto semifinale e finale e si sono laureati campioni regionali. Ma la stagione continua perché sia gli Under 14 che gli Under 16 hanno guadagnato l’accesso alle finali nazionali che si terranno rispettivamente a Misano Adriatico (in luglio) e a Merano (a fine maggio).

I risultati ottenuti sono l’evidente ritratto di una società in salute dal punto di vista tecnico e organizzativo (un po’ meno da quello economico, male comune di tutto lo sport e del momento in generale) e con  un’ottima base per garantire alla pallamano parmense un futuro roseo.
Ed è con questa grande soddisfazione e, diciamolo con buon spirito di sacrificio, che ancora una volta i collaboratori e gli amici di Parma Pallamano, di Green Handball e di HC Felino si apprestano a organizzare un impegnativo torneo che vedrà più di 100 gare sui 4 campi in erba di San Pancrazio per una giornata di sport e di amicizia.

Si disputeranno i vari trofei le seguenti categorie:  Under 16 Maschile e Femminile, Under 14 Maschile, Under 12 e 10 misti oltre Seniores 4 X 4.
35 le squadre giovanili, gran parte dall’Emilia Romagna ma anche formazioni piemontesi e liguri.
Tanti giovani di tutte le categorie elencate ma spazio anche alla categoria seniores dove squadre di amici, di entrambi i sessi e senza limiti di età, si sfideranno con formazioni di 4 atleti, 1 portiere e 3 esterni.

Le società di Parma aspettano tutti gli appassionati per un’intera giornata di sport, divertimento e amicizia con la speranza che anche la stagione, in questo “strano” maggio, possa essere amica.

Trovate tutte le informazioni sul Torneo sull'ultimo numero di Settemetri News che trovate sul sito di Parma Pallamano oppure direttamente da questo indirizzo.

VI ASPETTIAMO




Nessun commento:

Posta un commento