sabato 17 marzo 2012

Azeta Ala perde un'altra trasferta per poche reti


Spallanzani Casalgrande – Parma 28-25 (p.t. 13-13)
Spallanzani Casalgrande: Baschieri, Barbieri 1, Braglia 2, Corradini 3, Fontana, Lassouli, Mammi 4, Martucci, Morelli 7, Ruozzi 9, Scorziello, Pranzo, Rivi, Lamberti 2. All: Paolo Spallanzani
Azeta Ala Parma: Bertolucci 1, Belli 7, Bolzoni 5, Bussoletti, Del Bono, Ferrari, Faiulli 2, Garavaldi, Maiavacchi 1, Mancuso, Martellini 7, Scicchitano, Usai 2, Balestrieri. All: Luca Galluccio
Arbitri: Colasanto – Felice



Non abbiamo ancora notizie da Casalgrande e speriamo che qualcuno dei presenti possa raccontarci presto questa partita in cui, dal risultato finale e da quello del primo tempo, ci sembra di capire che Parma ha giocato fino in fondo questo derby così come ha fatto finora in tutte le partite in trasferta di questo girone di ritorno.
Per la squadra di mister Galluccio brutte (?!) notizie da Leno dove la squadra locale ha vinto la sua prima partita battendo il Sassari col risultato di 32 a 30 (primo tempo a favore dei sardi per 15 a 17). Ora il Leno ha 4 punti e 4 partite da disputare (una in più di Parma, che ha 11 punti, in quanto deve recuperare una gara col Carpi), di cui una a Parma il 14 aprile. Per superare Parma e salvarsi, condannando i gialloblù alla retrocessione, il Leno dovrebbe vincerne almeno 3 a fronte di un Parma sempre sconfitto. Prima della gara del 14 aprile al Pala Padovani il Leno giocherà sabato prossimo a Casalgrande e il 31 marzo in casa col Carpi.
Proprio il Carpi oggi ha compiuto l'impresa vincendo col minimo scarto (24 a 23) con il Cassano Magnago e portandosi a soli 3 punti dalla vetta ma con una partita da recuperare, proprio quella col Leno.
Nelle altre gare Ferrara vince in trasferta con l'Oderzo (31-46) e il Meran batte nettamente l'Emmeti (39-24).



Nessun commento:

Posta un commento