domenica 4 marzo 2012

Parma Under 16 di forza sul Ravarino




Future Vyp Cariparma - Pallamano Arci Uisp Ravarino: 48 – 24 
(p.t. 23 – 12)

Future Vyp Cariparma: Rosselli; Vulpe, Zagatti (5), Allodi  (2), Mancuso (5), Balestrieri Guido (7), Balestrieri Giulio (5), Ajolfi, Calafiore (5), Oppici (6), Salliu (3), Stighezza (4), Di Virgilio (3), Pressanto (3). All. Filippo Galluccio
Pallamano Arci Uisp Ravarino: Raimondi, Mizouri, Basso (3), Bellei (1), Dalolio (3), Del Villano (7), Pennisi, Strada (6), Vincenzi (4), Alberti. All. Zanfi

Rigori: Parma 3 su 4, Ravarino 5 su 8
Ammoniti / Sospesi / Espulsi: Parma 3 /2 / 0; Ravarino 1 / 4 / 0

Un’altra goleada per Parma Pallamano Under 16. Questa volta l’avversario di turno era il Ravarino che ha sfidato i ducali al Pala Del Bono sabato 3 marzo. Assente il Mister Luca Galluccio, impegnato con la formazione di Serie A1 in quel di Sassari, la panchina veniva guidata dal fratello Filippo.
Troppo diverse le formazioni in campo, i 60 minuti sono serviti come un ottimo allenamento e il mister ha equamente suddiviso i minuti di gioco tra tutti i suoi atleti.  
Ma va detto che i ragazzi di Parma hanno comunque onorato l’impegno fino in fondo, con belle azioni e, quindi, con ampia soddisfazione del pubblico presente.
Top scorer ducale Balestrieri Guido "guidato" ottimamente dai portieri gialloblù in veloci contropiedi.
A parte Ajolfi, da poco rientrato dopo una lunga assenza ma che comunque ha fornito una buona prova al pari dei suoi compagni, tutti gli altri atleti del Parma sono andati in gol.

I prossimi 3 impegni saranno ancora tutti al Pala Del Bono “per la gioia” dei tifosi gialloblù. Mercoledì 7, ore 19:00, sarà di scena il Carpi, domenica 11, ore 17:00, il Bologna Handball e domenica 18, ore 18:30, il Savena.

Nessun commento:

Posta un commento