sabato 14 aprile 2012

Grande vittoria dell'Azeta Ala che conquista la salvezza di fronte al proprio pubblico




Ora non abbiamo voglia di entrare nel merito della partita, ce la stiamo ancora godendo "dentro". Per il commento dovrete aspettare. Non possiamo però non dire che tutti i ragazzi sono stati grandi, che hanno condotto per tutta la gara anche contro le avversità, Martellini fuori per un brutto contatto per quasi tutto il tempo (1 solo gol per lui la dice tutta), una marea, sì è il termine giusto, di penalità da 2 minuti comminate ai nostri, Belli espulso a 15 minuti dal temine. Ma nonostante tutto Parma ha costruito distacchi enormi, fino a +11, riuscendo a portare in fondo una gara nonostante la benzina cominciasse a scarseggiare negli ultimi 10 minuti.
Grande Parma, grandi Galluccio Luca e Bolzoni Stefano che da un anno lavorano con e per questi ragazzi, grandi tutti gli atleti e, permettetecelo, grande, grande pubblico come da tempo non si vedeva su un campo da pallamano.

Il nostro preziosissimo partner Sport Parma, oltre a mettere on line la notizia della vittoria dopo pochissimi minuti dalla fine, ha già pubblicato anche un poco della festa seguente alla partita e le interviste a caldo con i tecnici dell'Azeta Ala. Trovate il video a questo indirizzo.
Domani sera o al massimo lunedì la telecronaca integrale dell'incontro su www.sportparma.com e su www.prtv.it. Grande anche Sport Parma.

Nessun commento:

Posta un commento