domenica 17 marzo 2013

I risultati delle giovanili: U12 e lo strano pareggio della nostra imbattuta U16


Oggi non era giornata per le nostre formazioni giovanili impegnate nei rispettivi campionati.

A Casalgrande si svolgeva il turno di concentramento del campionato Under 12 che vede partecipare anche le nostre Green Handball e HC Felino.
Non esaltanti i risultati dei nostri "piccoli" che sicuramente si rifaranno in futuro. Questi i punteggi odierni:

Casalgrande – HC Felino: 19-9
Secchia rubiera – HC Felino: 16 - 8
Green Handball – Secchia Rubiera: 8 -18

Green Handball – Casalgrande: 6-10

Altra formazione impegnata oggi l'Under 16 di Mister Galluccio, squadra sinora imbattuta e che veniva da 12 vittorie consecutive. Un numero e una situazione particolare a cui però pochi avevano, giustamente, dato peso: anche la formazione seniores, la settimana scorsa, arrivava al Pala Molza di Modena con 12 vittorie consecutive nel suo paniere e, proprio a Modena, aveva poi perso l'imbattibilità.
I nostri giovani U16 non hanno perso ma hanno pareggiato incappando in un risultato sicuramente non prevedibile da entrambe le parti: si legga a tal proposito l'articolo sul sito di Pallamano Modena (link).

Appena avremo più informazioni sulla partita ve le forniremo, per ora vi sottoponiamo l'immagine e la frase ("c'è sempre qualcosa da migliorare") che Mister Filippo Galluccio ha postato su un social network con il commento: <<I miei ragazzi dovrebbero stamparselo bene in mente ...>>

Nessun commento:

Posta un commento