sabato 16 marzo 2013

Una partita importante al Pala Del Bono

Arriva il Bologna rinforzato dai giovani della squadra di Serie A, ferma in questo turno. Guardando la classifica non si dovrebbero temere i felsinei ma Parma arriva da uno stop, il primo stop in campionato e questo è un segnale d'allarme.
In settimana i tecnici hanno fatto lavorare duramente la squadra che ritroverà nella partita col Bologna gli squalificati Usai, Anelli e Piletti; mancherà ancora il portiere Scicchitano.
La diretta concorrente per il primato, il Faenza, gioca in casa contro quel Modena che ha sconfitto sabato scorso Parma e che viene da 6 vittorie consecutive.
In virtù dei 3 punti di vantaggio, delle vittorie negli scontri diretti e nel fatto che entrambe, Parma e Faenza, devono giocare solamente 3 partite fino alla fine, già questa sera potrebbe essere scritta la parola fine sull'esito del Girone C e sul suo vincitore; una vittoria di Parma con la sconfitta di Faenza comporterebbe infatti il primo posto matematico per l'Azeta Ala e, se così fosse, festa grande al Pala Del Bono. 

In ogni caso Parma deve assolutamente vincere e l'aiuto del suo pubblico può essere determinante. Quindi TUTTI AL PALA DEL BONO ore 18:30 e FORZA PARMA.



Nessun commento:

Posta un commento