domenica 4 novembre 2012

Aiutaci a incrementare il numero di fan sulla pagina facebook



APPELLO rivolto a tutti gli amici o, come si suol dire, fan della nostra pagina facebook e in primis a tutti gli atleti, ai collaboratori e ai tifosi di Parma Pallamano.

La gran parte di voi è fan, su facebook, della pagina di Parma Pallamano pagina perché segue questo bellissimo sport e vuole essere sempre aggiornata sul nostro mondo piccolo. In tutto siamo 570 (ultimo “fan”, di stamane, un giovane atleta dell’Intini Noci), un risultato che permette di tenere informate molte persone sulle notizie che sono pubblicate e l’immediata comunicazione dei nuovi articoli pubblicati sul nostro blog e sul nostro sito.

E’ però giunto il momento di incrementare la nostra platea e questo lo possiamo fare solamente col vostro aiuto.
In pratica vi chiediamo di aiutarci ad aumentare il numero dei fan sulla pagina per diffondere maggiormente le notizie sulla pallamano di Parma e provincia e sulla pallamano in generale.

Siamo convinti che dare una maggiore visibilità al nostro sport possa aiutare ad incrementare i tifosi, gli sponsor e, perché no, i futuri atleti delle nostre squadre; e quando diciamo nostre intendiamo di tutto il movimento nazionale.

Come fare ? E' facile: scrivete una email all’indirizzo marketing@parmapallamano.org oppure inviate un messaggio facebook a “Parma Pallamano” chiedendo di diventare amministratori della pagina indicando l’indirizzo email che utilizzate come User di Facebook (la password non è assolutamente richiesta). 
A questo punto sarete inseriti, appena possibile, col profilo di “inserzionista” nella pagina di Parma Pallamano e in quel modo avrete la possibilità di invitare in modo semplice e automatico i vostri contatti a mettere "mi piace" sulla nostra pagina facebook; voi avrete inoltre altre possibilità come ad esempio l’evidenza delle statistiche sulla pagina.

GRAZIE

Comunicazione & Marketing
Parma Pallamano

PS. il tipo di amministrazione “inserzionista” non consente né di pubblicare né di cancellare. Tanto meno di chiudere la pagina o estromettere gli attuali amministratori dalla sua gestione. Se però qualcuno di voi vorrà l’autorizzazione a pubblicare notizie, ovviamente avendone l’intenzione di farlo, sarà un piacere concedergliela (questo vale anche per il blog, stiamo cercando articolisti e/o fotografi che ci raccontino le partite, la vita delle nostre squadre).

Gli amministratori della Pagina Facebook di Parma Pallamano si riservano, in qualsiasi momento, di revocare le autorizzazioni di tipo “inserzionista” concesse.

Nessun commento:

Posta un commento