sabato 24 novembre 2012

Azeta Ala Parma a Bologna per consolidare il primato

La formazione di Parma si reca oggi a Bologna per la disputa della sesta giornata del campionato nazionale maschile di Serie A2.
Ancora imbattuta la squadra di Parma affronterà i felsinei con il chiaro intento di mantenere il primato solitario in classifica.
Il Bologna finora ha vinto le 2 partite in casa contro le attuali ultime formazioni in classifica, Spezia e Rubiera, mentre ha sempre perso lontano dalle mura amiche, con Grosseto e Nonantola.
Sulla carta quindi una sfida sicuramente alla portata dei ragazzi di Parma che non potranno avere a disposizione per questa trasferta Maiavacchi e Mancuso. Per il resto problemi di abbondanza per Mister Galluccio.

Nel pomeriggio di oggi, ore 17:30 al Pala Del Bono, la formazione Under 16 di Parma Pallamano, guidata da Filippo Galluccio, affronterà i pari età della Pallamano Decima per il campionato regionale. Sempre per il campionato Under 16, ma per il Girone A, da non perdere anche l'appuntamento di martedì prossimo, ore 19:00 al Pala Del Bono, quando i ducali riceveranno il Riale.

A seguire l'articolo sulla Gazzetta di Parma di oggi.


Nessun commento:

Posta un commento