mercoledì 21 novembre 2012

Molti gli impegni dello staff e delle giovanili di Parma Pallamano


Si inizia oggi pomeriggio con l'esordio a Faenza della squadra Under 18 di Parma Pallamano guidata da Filippo Galluccio; dopo mesi di allenamenti i ragazzi, finalmente, giocheranno per i 3 punti e, quindi, con maggiori stimoli. Molti dei ragazzi impegnati oggi con l’Under 18 saranno nuovamente in campo sabato 24, esordio stagionale al Pala Del Bono alle ore 17:30, nelle fila della formazione Under 16 contro l’ASD Pallamano Decima.

Marco Mancuso Morini e Stefano Oppici avranno un’ulteriore impegno in quanto domenica 25 dovranno trovarsi a San Lazzaro di Savena per la selezione dell’Area Centro Emilia Romagna - Liguria per gli atleti nati negli anni 1996 e 1997. Ricordiamo che gli stessi atleti hanno partecipato, nella passata stagione, alle finali nazionali di Area.

Impegno anche per l’altra squadra Under 16, guidata da Matteo Ferrari, oggi pomeriggio a Ferrara alle ore 19:00.

Domenica 25 novembre si terrà il “Pomeriggio di Pallamano” presso la palestra “Toniolo” della scuola “S. D’Acquisto” via Pelicelli  (quartiere Montanara). Si troveranno, dalle ore 15.00 alle ore 17.30, ragazzi delle  scuole elementari, delle classi terza, quarta e quinta per giocare e disputare diverse partite di pallamano.
Sono previsti omaggi per tutti i piccoli partecipanti. Si può scaricare l’immagine di questo articolo da utilizzarsi per la partecipazione all’evento.

Altro impegno l’organizzazione della quinta tappa del Grand Prix UISP prevista al Pala Del Bono, dalle ore 15:00 in poi, per i ragazzi delle categorie Under 11 e Under 12. Appena disponibile sarà pubblicato, su questo blog, il calendario delle gare.

Nessun commento:

Posta un commento