sabato 20 aprile 2013

Finisce il campionato con un'altra vittoria dell'Azeta Ala Parma

Ultima gara e ultima vittoria per l'Azeta Ala. A Grosseto la formazione di Parma firma la sua quindicesima vittoria su 16 partite disputate. Una sola sconfitta in questo campionato, a Modena in una giornata caratterizzata da tante assenze e immediatamente dopo la grande sfida col Faenza che, praticamente, dava ai ragazzi di Mister Galluccio la "quasi" certezza di una promozione sudata ma meritatissima.

A Grosseto partenza in sordina dei ducali che chiudevano il primo tempo in svantaggio per una rete. La prevedibile "carica" dei 2 tecnici, Galluccio e Bolzoni, negli spogliatoi riusciva nell'intento tanto che Parma portava a casa questa quindicesima vittoria. Tra le fila gialloblù sugli scudi Garavaldi a doppia cifra con 12 reti  e il solito Belli con 8.
Ancora una volta tanti complimenti a tutti i gialloblù. 


Grosseto - Azeta Ala Parma 31 - 37 ( p.t. 20 - 19)

Grosseto: Coppi 10, Fanelli 2, Paterna 4, Quinati 8, Radi, Cavalli, Costanzi 1, Galluzzi, Bacci, Bacciarelli, Farnocchia, Rocchi 1, Rossi 5, Raia.
All. Vincenzo Malatino

Azeta Ala Parma: Belli 8, Boschi, Curtabbi, Delbono, Garavaldi 12, Mancuso, Usai 5, Pieracci 4, Anelli 3, Ferrari 1, Piletti 2, Zerbini, Palazov 2.
All. Luca Galluccio

Arbitri Sig.ri Anastasio e Arsene

Altri risultati:

GROSSETO - PARMA: 31 – 37
SECCHIA RUBIERA- RAPID NONANTOLA: 30 – 32
SPEZIA – FAENZA: 26 – 35
BOLOGNA – TAVARNELLE: 35 - 30

La classifica definitiva:

I verdetti, già noti: Azeta Ala Parma promossa in Serie A Nazionale, Spezia retrocesso in Serie B.

Nessun commento:

Posta un commento