domenica 14 aprile 2013

Uno splendido week end suggellato dai successi delle giovanili

Un ottimo week end per le squadre di Parma Pallamano. Oltre alla FESTA dell’Azeta Ala che ieri sera, al Pala Del Bono ha festeggiato con una vittoria di fronte al suo pubblico la promozione in Serie A Nazionale, anche le 3 giovanili impegnate hanno tutte assaporato il gusto dei 3 punti nei rispettivi campionati.
Iniziava la formazione più giovane, l’Under 14, impegnata in quel di Decima contro la locale squadra guidata dall’ex di Parma Pallamano Simone Ferraresi. La formazione di Parma ha vinto col risultato di 28 a 14: 6 reti per Poma, 6 Fereoli, 6 Bonati, 4 Branchi, 3 Scauri, 3 Stella.

Questa mattina al Pala Del Bono la formazione Under 16  che milita nel girone A ha stravinto, 62 a 14 il risultato finale contro i pari età del Bazzano.

Oggi pomeriggio era la volta dei ragazzi dell’Under 16 del Girone B: vittoria a Ravarino, 32 a 21 contro la squadra locale. Imbattuta nel campionato la nostra Under 16 affronterà la semifinale regionale domenica 21 a Parma in orario da definire. A causa di una stranissima squalifica per un turno l’allenatore Filippo Galluccio non ha potuto sedere in panchina e la squadra di Parma è stata condotta da Matteo Ferrari che ha così completato una tripletta viste le altre 2 vittorie citate da parte delle sue squadre.

Della vittoria dell’Under 14 abbiamo diverse foto gentilmente inviateci da un nostro tifoso / collaboratore che, ovviamente, ringraziamo.
Le potete vedere a questo indirizzo.




Nessun commento:

Posta un commento