lunedì 22 aprile 2013

UNA FINALE DA NON PERDERE, IN CAMPO E FUORI


E’ arrivato il momento di un’altra finale regionale di un campionato giovanile di pallamano. 
Nella semifinale che si è disputata domenica mattina Parma ha dominato in lungo e in largo gli ospiti del Romagna Handball. Un divario che è arrivato fino al +11 di metà secondo tempo, che però si è limitato ad un +5 (24 a 19 il risultato finale) grazie a 5 minuti di ordinaria follia dei ducali.
Nell'altra semifinale il Savena ha battuto, come da pronostico, il Secchia Rubiera.

Quindi le sfidanti per il titolo regionale sono Parma Pallamano e Pallamano Savena. Oggi (lunedì 22) pomeriggio si è svolto il sorteggio per decidere DOVE sarà disputata la finale in una partita unica. Ancora una volta a Parma non arride la  fortuna e la finalissima si disputerà quindi a Savena (BO) GIOVEDÌ 25 APRILE ALLE ORE 19:00.

Il palazzetto di Savena si trasforma, in queste occasioni, in una vera bolgia: E NOI TIFOSI DI PARMA POSSIAMO LASCIARE SOLI I NOSTRI RAGAZZI ALLA MERCÈ DEL PUBBLICO BOLOGNESE ?

Vi proponiamo quindi di supportare la squadra per raggiungere questo ambizioso obiettivo e per replicare la conquista di un titolo già vinto nel 2010. I ragazzi di Mister Filippo Galluccio vengono da un campionato in cui hanno vinto 15 partite e ne hanno pareggiato una con nessuna sconfitta: NOI VOGLIAMO CHE QUESTA STRISCIA POSITIVA CONTINUI E CHE PARMA CONQUISTI IL TITOLO REGIONALE E, DI CONSEGUENZA, IL DIRITTO DI ACCESSO ALLE FINALI REGIONALI.

Stiamo organizzando un pullman per seguire la squadra; purtroppo, visti i tempi, abbiamo bisogno di ricevere le adesioni MOLTO VELOCEMENTE. VI CHIEDIAMO QUINDI, SE VORRETE PARTECIPARE ALLA TRASFERTA IN PULLMAN, DI FORNIRCI LA VOSTRA ADESIONE ENTRO DOMANI, 23 APRILE, ALLE ORE 16:00. Il prezzo "probabile" è di 15 € a testa.

I NOSTRI RIFERIMENTI SONO:
cellulare: 3337838039

Parma e Savena sono le stesse squadre che si affrontarono 2 anni fa nella categoria Under 14: allora la finale si svolgeva in 2 partite. Nella prima, a Parma, i gialloblù dominarono e vinsero per 5 reti di scarto. Al ritorno ressero fino a 10 minuti dalla fine per poi perdere di 7 gol di scarto: per 2 reti di differenza il Savena divenne quindi Campione Regionale. Ovvio che Parma, nonostante il campo avverso, voglia in tutti i modi rifarsi e vincere un titolo che, lo crediamo fermamente, meriti in pieno.


Nessun commento:

Posta un commento