mercoledì 24 aprile 2013

U14 un'altra semifinale conquistata. Terminato il campionato U12


Si è chiuso anche per l’Under 14 il campionato regolare. Domenica 21 al Pala Padovani, stante il Pala Del Bono occupato per la semifinale Under 16, la formazione guidata da Matteo Ferrari ha battuto nettamente il Nonantola in una partita a senso unico, 28 a 12 il risultato finale.
La formazione ducale ha concluso qui le sue partite in quanto nell’ultima giornata avrà il suo turno di riposo. Con la vittoria sul Nonantola Parma si è riportato in testa alla classifica con 28 punti ma con una partita in più del Modena fermo a 27. Proprio al Modena manca una sfida non troppo facile col Marconi Jumpers, terzo in classifica a 21 punti ma con 2 partite in meno rispetto a Parma. Nel caso vincessero i Jumpers la classifica vedrebbe Parma al primo posto. Ciò sarebbe sicuramente un piccolo vantaggio in quanto significherebbe giocare in casa la semifinale contro la seconda del Girone A.
Peccato dover sperare in un avversario per un primo posto che è stato del Parma per gran parte della stagione e che solamente a causa di un paio di prestazioni veramente sotto tono (col Casalgrande e con i Jumpers) non è ancora una certezza.



Si è disputato domenica 21 a Rubiera l’ultimo concentramento per la categoria UNDER 12.
Un po’ sottotono, rispetto alle ultime prestazioni, i nostri ragazzi a detta dei due tecnici, Ferrari per l’HC Felino, e Ugolotti per il Green Handball.
Questi i risultati
SECCHIA   - HC   FELINO    21-4
GREEN HANDBALL -  CASALGRANDE  9 - 19
CASALGRANDE - HC FELINO  15 - 9
SECCHIA - GREEN HANDBALL  16 - 6
E questa la CLASSIFICA FINALE
1- SECCHIA
2- CASALGRANDE
3- GREEN HANDBALL
4- HC FELINO

Nessun commento:

Posta un commento