venerdì 8 febbraio 2013

Iniziativa benefica per il Giardino Riabilitativo


Da Walter Antonini, Responsabile dell'Agenzia dello Sport della Provincia di Parma riceviamo questo appello che molto volentieri sottoponiamo ai tesserati e a tutti gli amici di Parma Pallamano.

Il sogno del Giardino Riabilitativo dell'Ospedale Maggiore di Parma è ormai alla nostra portata. I lavori sono già iniziati da alcuni mesi e se riusciremo a raccogliere gli ultimi 30.000 euro entro questa primavera ci troveremo tutti a tagliare il nastro di questa bella iniziativa voluta da tutto il mondo dello sport parmense.

L'idea è semplice, basterà andare al Centro Commerciale Eurosia uno dei giorni elencati nella locandina, e acquistare il prodotto della settimana dedicato al Giardino Riabilitativo e TUTTO L'INCASSO sarà devoluto al suo completamento.

In quella occasione troverete sicuramente molti sportivi famosi e non, che vi aiuteranno a comprare di volta in volta o la pasta, o il caffè, o il cioccolato e altro prodotto utile totalmente devoluti a questo ambizioso progetto.

Abbiamo quindi bisogno di farlo sapere a quanta più gente possibile, abbiamo bisogno che tanta gente partecipi in massa.
Solo in questa maniera riusciremo ogni fine settimana a vendere tutti i prodotti disponibili e a vedere la luce sul primo Giardino Riabilitativo italiano totalmente voluto e realizzato dal mondo sportivo del nostro territorio.

Possiamo vincere tutti assieme questa partita importante per la riabilitazione delle persone infortunate e per il mondo dello sport che dimostra ancora una volta la propria coscienza sociale e civile.



Nessun commento:

Posta un commento