mercoledì 6 febbraio 2013

La tappa di Felino del Grand Prix UISP


Si è tenuto domenica 3 febbraio a Felino il Grand Prix di Pallamano UISP, categorie Under 11 e BABY.

Hanno partecipato le seguenti squadre:


Categoria Under 11

  • HC FELINO 1
  • HC FELINO 2
  • SPALLANZANI CASALGRANDE
  • GREEN HANDBALL PR

Categoria Baby

  • SP CASALGRANDE YOUNG
  • HC FELINO 1 YOUNG
  • HC FELINO 2 BABY

I risultati:


Categoria Under 11
FELINO 1- FELINO 2: 4-3
CASALGRANDE-GREEN HANDBALL: 3-3
FELINO 1 -CASALGRANDE: 2-4
FELINO 2- GREEN HANDBALL: 4-7
FELINO 2 –CASALGRANDE: 4-3
FELINO 1-GREEN HANDBALL: 3-6

Categoria Baby
FELINO 1–FELINO 2: 7-4
CASALGRANDE –FELINO 1: 7-5
CASALGRANDE –FELINO 2: 9-4

Domenica 10 febbraio la seconda tappa del Grand Prix UISP, dedicato ai nati negli anni 2002/2003/2004 si terrà a Casalgrande dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Ricordiamo a tutti che esiste un sito dedicato con regolamenti, risultati e tutto quanto concerne il Grand Prix UISP: lo trovate a questo indirizzo .

Proprio dal sito del Grand Prix UISP abbiamo "copiato" quanto segue:


GRAND PRIX UISP DI PALLAMANO

Due squadre, un pallone e tanta voglia di divertirsi: la pallamano è uno sport semplice e appassionante. In Italia lo conoscono in pochi, ma appena oltre confine è uno degli sport più apprezzati e praticati, soprattutto a livello giovanile e ancora di più nelle scuole. E' una disciplina completa, fatta di atletismo ed agonismo. L'Emilia Romagna ha la fortuna di poter contare su diverse realtà che, facendo affidamento unicamente sulla passione di allenatori e dirigenti, si danno un gran da fare per promuovere questa disciplina.
Il Grand Prix Uisp è nato proprio con l'intento di offrire a queste realtà e soprattutto ai più giovani praticanti della pallamano la possibilità di iniziare a giocare, divertirsi e confrontarsi con altri coetanei senza complicazioni e burocrazia ma con la garanzia del coordinamento organizzativo della Uisp.
Non vuole essere concorrenza all'attività della Federazione Italiana Giuoco Handball ma un'ulteriore occasione per promuovere lo sviluppo della pallamano sul territorio.

BUONA PALLAMANO A TUTTI!


Nessun commento:

Posta un commento