venerdì 1 febbraio 2013

Si riparte dal Rubiera: appuntamento a sabato al Pala Del Bono


Si ricomincia !  Dopo la lunghissima pausa natalizia riprende il campionato di serie A2 di pallamano Sabato 2 FEBBRAIO. Gli appassionati di Parma potranno vedere i loro beniamini in casa, Pala del Bono ore 18:30, sfidare la formazione del Pallamano Secchia Rubiera per la prima partita del girone di ritorno.

La lunga pausa è comunque servita per lavorare tanto infatti la squadra di Mister Galluccio si presenterà sabato con 4 amichevoli sulle spalle: Casalgrande, Cologne, Marconi Jumpers e Carpi.

I ragazzi dell’AZETA ALA Parma hanno sempre giocato bene, tranne nell'ultima uscita con Carpi dove la squadra è sembrata molle e svogliata. Lo stato di forma è buono nonostante un qualche acciacco tipico di un periodo di preparazione intenso. Sabato 2 però la formazione dovrebbe essere al completo.
Questo il commento di Mister Galluccio: “Temiamo molto il Rubiera, siamo convinti che la classifica non gli renda giustizia e non lo sottovalutiamo affatto. Nelle nostre fila c'è molta ansia per riprendere il girone di ritorno, sappiamo che avremo tutti gli occhi puntati addosso, vista la classifica, e di conseguenza ci sarà da sudare più che nel girone d'andata: I ragazzi hanno però lavorato tanto e sono certo che riusciremo a toglierci le nostre soddisfazioni”.

Siamo certi che di fronte al proprio pubblico i ragazzi di Parma Pallamano ce la metteranno tutta per conquistare un’altra vittoria e mantenere a ZERO il numero di partite perse. Gli altri incontri della 1a giornata di ritorno: Faenza-Grosseto; Modena-Spezia; Tavarnelle-Nonantola (questa partita domenica 3).


Nessun commento:

Posta un commento